Jennifer Lawrence, quasi mamma per le strade di New York

Jennifer Lawrence

L’attrice, in attesa del primo figlio, è stata fotografata per le strade di New York, con la pancia ben in evidenza. Senza proclami o grandi annunci, le nuove immagini sono il simbolo di una gravidanza vissuta con genuina normalità.

Nessun annuncio ha suggellato la gravidanza di Jennifer Lawrence. L’attrice, le cui forme arrotondate hanno dato adito, da sole, ai primi pettegolezzi, si è limitata a confermare tramite un portavoce di essere in attesa del primo figlio. Se maschio, se femmina, se atteso entro la fine dell’anno o l’inizio di quello successivo, non si è data la pena di dirlo.

Jennifer Lawrence, da due anni sposata con il collezionista d’arte Cooke Maroney, ha lasciato trapelare il minimo sindacale. Poi, ha proseguito con la vita di sempre: con le battaglie di sempre, le marce per le strade di New York, le stesse passeggiate con abiti comodi.

La trentunenne ha deciso di affrontare la gravidanza, quantomeno da un punto di vista mediatico, con lo stesso piglio che negli anni ha usato nella propria professione, con la stessa normalità, lo stesso modo schietto di comunicare solo quel che più ritiene giusto. «Jen ha sempre avuto il desiderio di essere madre e in Cooke ha trovato un compagno che ama e rispetta. Adora essere sposata, adora la vita coniugale e, con Cooke, è riuscita a costruire fondamenta solide per un bambino. Non vede l’ora di diventare mamma», ha detto una fonte a People, spiegando come la Lawrence non abbia alcuna intenzione di scegliere un solo ruolo, un’etichetta che la definisca in maniera univoca.

«Ama il suo lavoro e continuerà ad amarlo. Come tante altre attrici, saprà bilanciare il suo essere una professionista e il suo essere moglie e madre. E saprà farlo bene. Jen è una con i piedi per terra. Sa, però, che una madre soddisfatta e appagata sarà una madre migliore di quella che rinuncia a ciò che ama per poi pentirsene», ha continuato l’anonimo, dipingendo un quadro ambizioso e realistico di Jennifer Lawrence, un quadro all’interno del quale la maternità non è ostacolo e non diventa proclama, solo la scelta consapevole di una donna che ha ben chiari in testa i propri desideri.

Jennifer Lawrence, quasi mamma per le strade di New Yorkultima modifica: 2021-10-05T13:59:31+02:00da maross8