Jason Momoa con i figli alla première di Batman per sostenere Zoë Kravitz

Jason Momoa con i figli alla première

Tutti insieme appassionatamente. O quasi. Mancavano i genitori, Lisa Bonet e Lanny Kravitz, alla première newyorkese del suo Batman. In compenso però a sostenere la nuova Catwoman, Zoë Kravitz, c’era il marito della mamma, Jason Momoa, che dopo aver fatto il viaggio verso la costa est insieme a Channing Tatum, fidanzato dell’attrice, si è presentato sul red carpet con i figli Lola, di 14 anni, e Nakoa-Wolf, 13, orgogliosissimi della sorella.

Rientrata la crisi scoppiata a gennaio con l’annuncio della separazione da Lisa Bonet dopo 16 anni insieme (lui dopo essere andato a vivere in un camper è tornato a casa un paio di settimane fa) la star di Aquaman ha dimostrato che certi legami non possono essere spezzati facilmente e ha attraversato il Paese da costa a costa per far sentire la presenza della famiglia alla ragazza, in assenza dei suoi genitori.

«Jason vuole molto bene a Zoë, gliene ha sempre voluto», rivelano gli amici a People, «Portare i suoi figli alla première vuol dire dimostrare il suo forte senso della famiglia, e tutto l’affetto che li lega. Non c’è niente di complicato e nessuna dietrologia: lui è così e si comporta così».

Del resto, fin dall’inizio della relazione con Lisa Bonet, il Khal Drogo di Trono di spade non si era mai opposto alla presenza costante di Lanny Kravitz (dal quale Lisa aveva divorziato nel 1993) nella loro vita, anzi. E negli anni i rapporti si sono consolidati, creando un legame che è andato oltre la semplice convivenza civile. «Ho un ottimo rapporto con Jason e voglio bene ai loro bambini», ha detto più volte lo stesso Kravitz. «Ci vediamo spesso, parliamo, e soprattutto ci sosteniamo a vicenda. Siamo una famiglia, è così che si fa nelle famiglie».

Ecco perché il «patrigno» e i fratelli non potevano mancare all’evento. «Per Jason la famiglia viene prima di tutto», affermano gli amici. Anche quella allargata.

Jason Momoa con i figli alla première di Batman per sostenere Zoë Kravitzultima modifica: 2022-03-03T00:36:31+01:00da maross8
Tags: