Jasmine Carrisi verso il Grande Fratello Vip 6? Il rumor

jasmine-carrisi-grande-fratello-vip

Dopo la sua esperienza a The Voice Senior nei panni di giudice insieme al padre Albano, per Jasmine Carrisi si potrebbe presentare una nuova opportunità. Questa volta non stiamo parlando della Rai, ma di Mediaset. Secondo quanto riporta Dagospia, discorso poi ripreso anche da altri siti come Coming Soon, la ragazza dovrebbe partecipare a un programma dell’emittente. Questo ciò che leggiamo sul sito:

Se per papà Albano si vocifera di uno sbarco a Ballando con le Stelle, qualcosa sembra muoversi anche per sua figlia Jasmine. La baby Carrisi, dopo la sua prima esperienza televisiva a The Voice Senior, dove arriverà Orietta Berti, potrebbe non restare con le mani in mano. Stando alle nostre fonti, negli ultimi giorni avrebbe ricevuto una proposta da un programma di Canale 5.

In molti sul web hanno fatto delle ipotesi e al primo posto ci sarebbe proprio il Grande Fratello Vip. Il reality ormai sta per iniziare. Mancano solo poche settimane e lunedì 13 settembre 2021 si apriranno le porte della nuova edizione. Ad oggi il cast rimane per lo più sconosciuto. Finché non arriveranno eventuali smentite, quindi, si può anche pensare che ci sia del vero in tutto questo. Secondo i rumor, infatti, Jessica Carrisi non sarebbe la sola figlia d’arte a far parte del cast. Se le voci si rivelassero vere, infatti, anche Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento, dovrebbe andare a farle compagnia.

Dobbiamo solo aspettare e vedere come evolveranno le cose. Molto probabilmente tra qualche giorno Alfonso Signorini e la produzione pubblicheranno i nomi dei concorrenti ufficiali. Per il momento, infatti, soltanto una è stata rivelata.

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Katia Ricciarelli ha rivelato di essere la prima concorrente ufficiale del GF Vip 6. Questa una parte delle sue dichiarazioni:

Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica. Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi. Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita.

Mentre attendiamo di sapere se Jessica Carrisi entrerà davvero nel cast, vediamo quale consiglio Elisabetta Gregoraci ha dato alla Ricciarelli per godersi al meglio l’esperienza. Lo ha fatto durante un’intervista sempre a Chi, come riporta anche il sito Isa e Chia:

Le dico solo di godersi questa esperienza. Quando io ho accettato avevo tutto da perdere perché ero già famosa. Ho sempre lavorato e vissuto in situazioni di agio, ma proprio per questo volevo che il pubblico mi conoscesse per come sono. E oggi la gente apprezza Elisabetta. Penso che anche per lei sarà lo stesso perché è una donna famosissima ma non la conosciamo bene.

Vedremo come se la caverà all’interno della Casa.

Jasmine Carrisi verso il Grande Fratello Vip 6? Il rumorultima modifica: 2021-08-19T12:00:57+02:00da maross8