Jalisse, bordate ad Amadeus: “Ti daremo fiumi di legnate”

Jalisse

Alessandra Drusian e Fabio Ricci, esclusi per l’ennesima volta dal Festival, reagiscono alla battuta di Fiorello. I Jalisse hanno assistito alla prima serata del Festival di Sanremo da casa.

Scartati per l’ennesima volta dalla manifestazione canora, Fabio Ricci ed Alessandra Drusian, vincitori nel lontano 1997, hanno usato proprio il loro famoso brano Fiume di Parole per attaccare ironicamente Amadeus, citando la battuta di ieri di Fiorello sulla loro assenza. “Fiumi di legnate, fiumi di legnate tra noi, prima o poi ti daremo Amadeus”, hanno canticchiato a Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1.

“Noi in realtà siamo buoni e vogliamo bene al Festival, siamo felici del grande successo che ha avuto la puntata di ieri. Noi non eravamo lì ma ci siamo ‘virtualmente’, pazienza”, hanno poi detto in coro i due cantanti, spazzando via ogni polemica.

I Jalisse hanno seguito la puntata, che ha fatto registrare un boom di ascolti, quasi 11 milioni nella prima serata con Mahmood e Blanco in testa alla classifica provvisoria. Brividi ha convinto anche la coppia. “Il pezzo che ci è piaciuto di più è stato quello di Mahmood e Blanco, un pezzo stupendo, loro sembravano cantassero insieme da sempre”. La speranza dei Jalisse è a questo punto Sanremo 2023. “Noi siamo artisti e non vogliamo sostituirci ad altri colleghi. Abbiamo sempre detto che se ci sono 25 cantanti noi potevamo essere i 26esimi. Ma non c’è problema – hanno concluso scherzando -, abbiamo già pronti 25 pezzi per i prossimi 25 anni”.

Jalisse, bordate ad Amadeus: “Ti daremo fiumi di legnate”ultima modifica: 2022-02-03T13:00:39+01:00da maross8