Isola hot Patricia Contreras: “Paola, una mammifera calabrese!”

Patricia ContrerasIl programma “Grand Hotel Chiambretti” si riconferma come spin-off dell’Isola dei Famosi. Le sculettate di Cristina Buccino, l’ironia dell’istrionico Malgioglio (con coda da sirena) e la sagacia del cromatologo girano tutti attorno al tema principale che è l’Honduras.
Dopo il collegamento con Playa Uva e lo scontro tra Fiordaliso e Vladimir Luxuria, ecco l’intervista alla ormai ex naufraga Patricia Contreras, ultima eliminata. In un intimo salottino, seduta di fronte all’ex “collega di spiaggia” Fiordaliso, la modella messicana, con un sensuale abito a sirena Anna’s Loud lavorato in trasparenza sul corpetto, si è sottoposta alle domande taglienti di Piero Chiambretti, che ha provato a stuzzicarla su vari temi. Scopriamo così che Patricia Contreras, protagonista della web serie di Lory Del Santo, The Lady, è andata sull’Isola perché gliel’avrebbe chiesto il figlio di 4 anni e che si diletta a dipingere ritratti di personaggi famosi (da Audrey Hepburn e Grace Kelly, a Balotelli e Chiambretti).
Un approfondito primo piano sulle gambe rovinate dai mosquitos e qualche rivelazione sulla sua vita sentimentale ai limiti del gossip internazionale (scomodando addirittura Bradley Cooper), servono a tracciare sommariamente il profilo del personaggio, ma è sulla Bonas che la Contreras dà il meglio di sé. Con Paola Caruso, Patricia Contreras ha condiviso la maggior parte della sua esperienza, poiché le due hanno soggiornato fianco a fianco in abiti adamitici su Playa Desnuda. “E’ una mammifera calabrese”, ha dichiarato The Lady sottintendendo in questo neologismo una serie di luoghi comuni e difetti che nessuno può affermare di aver realmente colto.
Chi vincerà l’Isola dei Famosi? Patricia scommette su Simona Ventura.

Isola hot Patricia Contreras: “Paola, una mammifera calabrese!”ultima modifica: 2016-04-11T16:01:55+02:00da maross8