Irina Shayk è bollente in passerella nella catsuit con tanga e autoreggenti

irina

La top, protagonista nello show di Mugler, prova di essere ancora sulla cresta dell’onda… nonostante le cadute. Può vantare una carriera lunga due decenni e, forte di tanta esperienza, Irina Shayk è ancora sulla cresta dell’onda.

A 35 anni la modella russa ha sfilato per i designer più importanti, posato per i fotografi più blasonati e collezionato copertine sulle riviste più famose del mondo. Adesso, nonostante la concorrenza di moltissime top ben più giovani, è tornata a far parlare di sé per il suo corpo perfetto.

Irina Shayk è stata una delle protagoniste dello show-evento di Mugler per la primavera-estate 2021, che ha coinvolto diverse personalità del mondo della moda e dello spettacolo. Un vero e proprio cortometraggio di 6 minuti quello del brand, diretto da Torso a New York.

Giocato sulla tecnica del fast backward, il video parte con i saluti finali dello stilista Casey Cadwallader, per ripercorrere poi a ritroso tutta la sfilata. Un casting diversificato che punta all’inclusione e all’accettazione del diverso, tra cui spicca appunto una Shayk fenomenale. Irina ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti di backstage da far girar la testa. Nelle immagini mostra uno dei tre look (quello più bollente) che ha portato in passerella.

Irina Shayk è bollente in passerella nella catsuit con tanga e autoreggentiultima modifica: 2021-04-06T19:18:40+02:00da maross8