Incoronata Miss Universo, è la messicana Andrea Meza

miss universo

La 69esima edizione di Miss Universo è stata vinta dalla bellissima Andrea Meza, 26 enne messicana laureata in ingegneria del software. Durante la finale in Florida ha avuto la meglio su oltre 70 partecipanti da tutto il mondo, inclusa l’Italia: in lizza per il titolo c’era anche la siciliana Viviana Vizzini.

Grazie alle sue curve perfette fasciate nel lungo abito rosso luccicante, il sorriso radioso e lo sguardo profondo, Andrea è riuscita ad aggiudicarsi lo scettro della più bella dell’universo, davanti a Miss Brasile, Julia Gama, e Miss Perù, Janick Maceta del Castillo, rispettivamente seconda e terza classificata. La gioia è esplosa sul volto della Meza, quando è stata proclamata la sua vittoria e ha ricevuto la corona da Zozibini Tunzi, da cui ha ereditato il titolo.

Tra le 70 finaliste, a tenere alto il nome dell’Italia, c’era la prorompente siciliana Viviana Vizzini. A cause delle restrizioni per la pandemia ha temuto di non poter partecipare alla finale, ma alla fine è riuscita ad essere presente e a dare del filo da torcere alle altre bellissime, anche se non è rientrata nella short list delle 10 super finaliste.

Incoronata Miss Universo, è la messicana Andrea Mezaultima modifica: 2021-05-18T09:00:49+02:00da maross8