Ilary Blasi: “Totti si fida di persone sbagliate” e attacca Simona Ventura

Ilary Blasi

La conduttrice dell’Isola dei Famosi è tornata a parlare della sua presunta crisi coniugale con l’ex calciatore della Roma.

In un’intervista a Il Fatto Quotidiano Ilary Blasi è tornata a parlare degli ultimi gossip che hanno travolto il suo matrimonio con Francesco Totti. “Mi domando perché questo ragazzo così amato, ogni tanto viene dipinto come fedifrago, fijo de ‘na mignotta, traditore. Mio marito viene tacciato di ingenuità? Sì, si fida di persone sbagliate!”, ha detto la presentatrice Mediaset per poi aggiungere: “Mi sto accorgendo ora che ogni cosa che dico diventa notizia. Le strade sono due: o non hanno un c*zzo da scrivere, o sono strana io, cado in situazioni particolari e non me ne rendo conto”.

“Di certo c’è solo la morte”
“Sono cresciuta con una massima… Di certo c’è solo la morte, per il resto non si può mai sapere. Le corna si dicono o si tacciono? Dipende dal finale che si vuole dare a una storia”, ha sottolineato Ilary Blasi che ha voluto lanciare una frecciatina a Simona Ventura. Quest’ultima aveva espresso solidarietà sui social network alla collega e al marito in merito al presunto ed imminente divorzio. “Come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh”, ha precisato la Blasi che non ha particolarmente gradito questa intromissione da parte di Super Simo.

Ilary Blasi: “Totti si fida di persone sbagliate” e attacca Simona Venturaultima modifica: 2022-03-28T02:55:51+02:00da maross8