Ilary Blasi (senza Totti) madrina di battesimo della nipotina Jolie

ilary blasi

Festa in famiglia per la piccola Jolie, prima figlia di Melory Blasi e Tiziano Panicci che domenica 13 giugno è stata battezzata a distanza di un mese e mezzo dalla nascita, avvenuta lo scorso 25 aprile.

Madrina della bambina è stata la sorella della sua mamma, Ilary, e il fratello del padre, Adriano, immortalati nelle foto e nei video social postati da Melory che ha condiviso con i follower i momenti più belli di una giornata da ricordare.
Rispondendo alle domande dei fan, la neomamma ha raccontato ogni particolare, dall’abito della bambina (un capo di famiglia che prima di lei è stato indossato dai figli delle sorelle Silvia e Ilary per il rito religioso) alle bomboniere (dei vasetti di marmellata personalizzati con il nome di Jolie) passando per il ricevimento successivo alla cerimonia che si è svolto in un’incantevole location nella Capitale.

Nessun particolare, invece, sul regalo che padrino e madrina hanno destinato alla festeggiata: “E’ bellissimo. Ve lo mostrerò in seguito”, ha promesso Melory che a chi le ha chiesto il motivo dell’assenza di Francesco Totti, ha spiegato che il cognato si trova attualmente all’estero per lavoro.

Ilary, madrina di Jolie, era già stata testimone di nozze della sorella Melory nel 2017. “La nostra è una famiglia al femminile e siamo molto uniti. I sentimenti che regnano tra noi sono l’amore e la serenità”, aveva raccontato la conduttrice dell’Isola dei Famosi in una recente intervista a ‘Verissimo’. Su Instagram è stato postato il primo incontro tra Ilary e la nipotina, ultima della numerosa schiera di cuginetti che comprende Cristian, Isabel e Chanel, figli di Ilary Blasi e Francesco Totti, e Stella e Nicole, figli della sorella Silvia con il marito Ivan.

Ilary Blasi (senza Totti) madrina di battesimo della nipotina Jolieultima modifica: 2021-06-15T14:25:12+02:00da maross8