Ilary Blasi criticata dopo il promo di Star in the Star

ilary-blasi-star-in-the-star-promo-3

Ilary Blasi quest’anno oltre L’Isola dei Famosi condurrà su Canale 5 anche il nuovo programma Star in the Star dove vip (o sedicenti tali) interpreteranno un personaggio noto celandosi dietro una maschera. Un Tale e Quale Show con maschere al posto di trucchi ed un mistero da risolvere in pieno stile Il Cantante Mascherato.

La somiglianza fra Il Cantante Mascherato, Tale e Quale Show e Star in the Star è stata poi avvalorata dal claim di quest’ultimo che dice proprio “Chi c’è dietro la maschera?“, come recita Milly Carlucci nel suo show di Rai Uno. Ed è subito scattata la polemica.

Nel dubbio il promo è carinissimo, vedere per credere.

Il nome di Ilary Blasi tuttavia non sembrerebbe essere stato il primo della lista, ma neanche il secondo. “Pare che in un primo momento” – ha scritto TvBlog – “La conduzione di questa prima edizione di Star in the Star sia stata offerta a Lorella Cuccarini, ma la già più amata dagli italiani pare abbia declinato la proposta e prima ancora di Lorella il programma era stato offerto a Paolo Bonolis che pure ha declinato“.

I motivi che hanno spinto Lorella Cuccarini e Paolo Bonolis a rifiutare questo programma non li sappiamo, ma pare che in Germania non sia andato granché bene a livello di ascolti.

Ilary Blasi criticata dopo il promo di Star in the Starultima modifica: 2021-08-25T12:00:58+02:00da maross8