Il gelo in diretta tra Paolo Bonolis e Paola Barale: “Grazie per essere venuta ma non tornare”

paolo bonolis paola barale-2_700x394

Gelo in diretta tra Paolo Bonolis e Paola Barale. E’ accaduto nel corso dell’ultima puntata di “Avanti un altro! Pure di sera”, lo show di intrattenimento che ha sostituito “Live – Non è la d’Urso” nella serata domenicale di Canale 5. Il siparietto è, dunque, andato in onda un paio di giorni fa, ma solo ora sta facendo il giro della rete.

Tutto è accaduto in occasione di una gag. Ospite di Bonolis, Paola ha invitato il presentatore e il co-conduttore Luca Laurenti a vestirsi da donne per il tema del gioco ‘Vizi e Nuove Frontiere’, affermando che questa è attualmente la moda a Milano, città in cui vive.

A quel punto, la showgirl ha aggiunto una precisazione che ha raggelato lo studio: “Sono stata invitata da tua moglie”. E Bonolis ha subito ribattuto senza filtri: “Grazie per essere venuta. E non tornare!”. Un botta e risposta tra il serio e il faceto: i volti tirati dei conduttori hanno lasciato intendere ai più maliziosi che le frecciate non fossero completamente dettate dal copione o ironiche.

Non contenta, Paola ha poi aggiunto che Sonia le avrebbe raccontato come Paolo non abbia alcun buongusto, tanto che al mattino “ti appiccichi i primi vestiti che trovi”.

Poi Barale si è rivolta a Luca Laurenti: “Da Buona Domenica sei sempre uguale”. Complimento o stoccata? Non è dato sapere. Il riferimento va, ovviamente, alla trasmissione Buona Domenica e alle fastose edizioni condotte da Maurizio Costanzo agli inizi degli anni Duemila nel pomeriggio di Canale 5: lo spazio che oggi è occupato dal contenitore Domenica Live di Barbara d’Urso.

Intanto Bonolis è pronto a tornare con le prossime puntate di Avanti un altro pure di sera. Lo spin off del gaem show preserale vede formazione di due squadre che, a rotazione, si misurano con le bizzarre e imprevedibili domande del programma. E in ogni appuntamento, in un clima di allegria e leggerezza, l’interminabile fila di concorrenti prova a giocarsi il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi. Nel corso delle puntate speciali, tra le altre categorie che si affronteranno ci saranno: Nobiltà vs TV locali, Passato vs Super, Sosia vs Virtù, A volte ritornano vs Campioni di quiz, Mestieri vs Fobie, Concorsi vs Web, Cultura vs Mistero.

Il gelo in diretta tra Paolo Bonolis e Paola Barale: “Grazie per essere venuta ma non tornare”ultima modifica: 2021-04-20T15:30:12+02:00da maross8