Ignazio Moser, messaggio speciale per Mihajlovic

Ignazio Moser

Da grande uomo di sport Ignazio Moser ha voluto dedicare un pensiero speciale a mister Sinisa Mihajlovic. L’allenatore, con un passato nell’Inter, squadra del cuore del figlio d’arte, alcune settimane fa ha annunciato di doversi sottoporre a delle cure a causa della possibile ricomparsa della leucemia, malattia che il serbo ha affrontato e battuto una prima volta anche grazie ad un trapianto di midollo osseo.

Nelle scorse ore l’attuale allenatore del Bologna ha ricevuto in ospedale la visita della figlia Arianna e lo scatto ha fatto in poche ore il giro dei social che Ignazio ha condiviso sul proprio account: “Forza Miha” – ha scritto Moser incitando il tecnico – . “Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Sei un Leone dal cuore tenero. Surprise” – il dolce pensiero dedicato dalla giovane al papà – .

Lo scorso 26 marzo è stato lo stesso Mihajlovic ad annunciare tramite una conferenza stampa di doversi sottoporre nuovamente a delle cure e quindi di doversi allontanare dai suoi ragazzi del Bologna: “Dalle ultime analisi sono emersi campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Per evitare che accada mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questa ipotesi negativa. La malattia ha avuto un bel coraggio a sfidarmi di nuovo, le darò un’altra bella lezione” – ha dichiarato Sinisa più forte e determinato che mai a vincere ancora una volta la partita più difficile della sua vita. E con l’appoggio di tante persone del mondo dello spettacolo, come appunto Ignazio Moser.

Ignazio Moser, messaggio speciale per Mihajlovicultima modifica: 2022-04-21T13:59:25+02:00da maross8