“Ho avuto due infarti”: Massimo Lopez racconta il suo dramma

Massimo Lopez

Massimo Lopez in una lunga intervista al Corriere della Sera, racconta dei due infarti per i quali ha rischiato di morire. L’attore e comico rivela che il secondo è stato molto più tragico e pericoloso e poi si lascia trasportare dal ricordo del lutto dei suoi genitori.

Come riporta Fan Page, Massimo Lopez racconta il dramma dei suoi infarti, in particolare del secondo avvenuto di recente: “Ho avuto due infarti. Peraltro il secondo è stato ancora più drammatico, perché ero in treno e ho viaggiato tre ore con un attacco di cuore in corso, ho rischiato seriamente. ”

L’attore ha poi ricordato il lutto per i suoi genitori e il grande dolore che ha provato: “Quando affrontai il mio primo lutto, la scomparsa di papà, ad un certo punto mi piazzai davanti allo specchio e mi misi a ridere. A ridere forte, in modo caricaturale. Perché volevo essere ancora sicuro di riuscire a ridere in mezzo a tanto dolore.”

Sulla mamma svela: “Lo dico piano, non vorrei essere frainteso perché non ho tentazioni misticheggianti. Ma a volte, anche in aperta campagna, io sento il suo profumo. È una sensazione concreta, olfattiva, fortissima. Una volta è successo che anche mio fratello che era con me lo sentisse. Non abbiamo commentato, non ne parliamo mai. Ma quel profumo, giuro, io lo sento davvero.“

“Ho avuto due infarti”: Massimo Lopez racconta il suo drammaultima modifica: 2022-04-15T14:46:49+02:00da maross8