Heather Parisi non ha spazio in tv: “Sarei portavoce di chi ha dubbi sulla pandemia”

heather parisi-

È passato molto tempo dall’ultima apparizione televisiva di Heather Parisi che comunque supplisce all’assenza dal piccolo schermo condividendo via social qualche momento della sua vita a Hong Kong, dove vive insieme al marito Umberto Anzolin e a due dei suoi quattro figli, i gemelli Elizabeth e Dylan.

Nell’ultimo anno e mezzo segnato dallo scoppio dell’emergenza sanitaria, la showgirl è intervenuta spesso sul tema, affidando a diversi post il racconto sulla gestione della pandemia nel territorio autonomo nel Sudest della Cina e il suo punto di vista sui vaccini: ”Io e la mia famiglia non faremo il vaccino perché è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo”, affermava tempo fa in un messaggio Instagram.

E ancora: ”Sono perfettamente consapevole che per questa scelta in Italia (non a Hong Kong) sarò derisa, attaccata, emarginata e che molti, in assoluta malafede, mi definiranno ‘novax’. Purtroppo, nella società di oggi, la libertà e la tolleranza hanno ceduto il posto alla prevaricazione e alla violenza. Ma se questo è il prezzo da pagare per difendere l’ennesima violazione di un diritto inviolabile, lo faccio senza esitazione”.

Oggi Heather Parisi è tornata sull’argomento e, sempre attraverso un post social, ha raccontato ai suoi follower di aver ricevuto la richiesta di partecipare a qualche trasmissione televisiva italiana, ma di non avere lo spazio che le farebbe piacere occupare come “portavoce di tutti coloroche hanno dubbi e reticenze su come sia stata gestita e continui ad essere gestita questa pandemia”.

Il messaggio di Heather Parisi
“Non nascondo di aver ricevuto nei mesi, la richiesta di partecipare a qualche Talk Show di quelli che trattano l’attualità. Ho sempre considerato la Televisione Italiana, quasi come una casa per me”, ha esordito Heather Parisi nel post: “Quando si accendeva la “luce rossa” della telecamera, il mio unico pensiero era di strappare un sorriso e un po’ di svago a chi mi guardava a casa. Quello era il mio “mestiere” e quello che, penso, di saper fare”.

“Sono consapevole di non avere le competenze per parlare in tv degli argomenti che da oramai due anni monopolizzano la nostra vita, ma sarei ben felice di farmi portavoce di tutti coloro, e sono tanti, che hanno dubbi e reticenze su come sia stata gestita e continui ad essere gestita questa pandemia” afferma ancora: “Lo farei come un qualsiasi altro cittadino che ha il dovere di difendere i propri diritti inviolabili. Lo farei confrontandomi con chi la pensa diversamente con pacatezza e rispetto delle altrui posizioni. Che è poi quello che sarebbe dovuto accadere in tutti questi mesi e non è mai accaduto”.

Poi il punto della questione tema del suo intervento: “Quando leggo il pensiero di Fedele Confalonieri affermare che ‘le posizioni non sono trattate alla pari, è evidente. E i nostri conduttori, che sono in gamba, lo sanno benissimo. I No Vax sono quattro gatti messi male insieme … noi dobbiamo far parlare tutti. Anche gli sfessati… in televisione anche i No Vax servono ma nessuno li prende sul serio’…capisco che in questi Talk Show della televisione non c’è spazio per chi ha dubbi e reticenze e quindi, non c’è spazio nemmeno per me”.

Heather Parisi non ha spazio in tv: “Sarei portavoce di chi ha dubbi sulla pandemia”ultima modifica: 2021-09-08T07:15:34+02:00da maross8