Harry papà modello e perfetto uomo di casa

harry

La piccola Lilibet non ha nemmeno un mese di vita, ma ha già stravolto gli equilibri. E non parliamo di quelli di una normale famiglia che accoglie il secondo figlio, ma quelli dell’intera royal family. Porta il nome di due donne eccezionali: quello della bisnonna Elisabetta e quello di nonna Diana Spancer.

Già solo questo basterebbe per essere ritenuta una bambina speciale. A ciò si aggiunge che la sua nascita ha innescato meccanismi che potrebbero ricucire il rapporto tra Harry, Meghan e l’intera famiglia reale. Pare infatti che i Sussex presenzieranno all’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana a Kensington Palace i primi di luglio. Ma come stanno vivendo la nuova quotidianità?
Stando a quanto riportato dal Daily Express, Harry si sta dando molto da fare in casa da quando è arrivata Lilibet. Quando la famiglia si allarga entrano in gioco tantissime dinamiche e ognuno deve fare la propria parte. Non sappiamo come Archie abbia preso l’arrivo della sorellina, ma sembra proprio che Harry si sia rimboccato le maniche. “Harry è un devoto padre di famiglia. Raccoglie le verdure dall’orto per preparare succhi di frutta freschi per Meghan e intrattiene Archie quando la moglie ha bisogno di riposare. Harry adora portare il primogenito a guardare le galline o a fare una nuotata in piscina”, dunque un papà e marito modello. Ne saranno fieri la Regina Elisabetta e il Principe Carlo, nonostante le liti a distanza degli ultimi mesi. Harry ha presenziato ai funerali di Filippo, ma una fonte molto vicina alla famiglia sostiene che non sia stato trattato nel migliore dei modi durante il soggiorno a Londra. Magari l’arrivo di Lilibet cambierà davvero cambiato le cose, chissà!

Harry papà modello e perfetto uomo di casaultima modifica: 2021-06-18T15:18:32+02:00da maross8