Harry e Meghan passeranno il Natale con i Windsor? I primi rumors…

Meghan-e-Harry

Ancora sulla cresta dell’onda grazie ai loro eventi pubblici in giro per gli Stati Uniti, Harry e Meghan tornano a fare parlare di loro. Secondo i rumors, infatti, la coppia reale più discussa del mondo tornerà in Inghilterra per celebrare il Natale con i Windsor. Questa sarà l’occasione per far conoscere finalmente la loro secondo genita, Lilibet Diana, alla Regina Elisabetta e farle rivedere ovviamente anche il piccolo Archie, che ormai ha due anni.

I duchi di Sussex sono stati impegnati a presenziare in eventi pubblici americani proprio come se fossero ancora una coppia reale in rappresentanza della Casata, con la differenza che i due non erano effettivamente in veste istituzionale e soprattutto hanno scelto autonomamente a quali eventi presenziare e in che modo, come ha dimostrato ad esempio Meghan e il suo chiacchieratissimo guardaroba.

Ogni look indossato dall’attrice non è passato inosservato, sia per la sua estrema eleganza e bellezza sia per le cifre vertiginose di moltissimi capi, tanto da suscitare lo scontento di alcuni. Durante l’ultimo evento, sul palco del Global Citizien Live, la coppia si è molto battuta affinché le somministrazioni dei vaccini procedano speditamente anche nei paesi meno sviluppati, e Meghan ha colpito il pubblico con il suo abitino bianco di Valentino e i gioielli di Cartier.

Ma torniamo alla notizia del momento: a Natale si sa siamo tutti più buoni, sarà dunque questa l’occasione propizia per far tornare i due figliol prodighi tra le grazie della famiglia da cui hanno scelto di staccarsi? In moltissimi non aspettano altro che conoscere gli sviluppi della vicenda e sono soprattutto in attesa di capire come si evolveranno i rapporti con la Regina e con i cognati William e Kate. Non ci resta dunque che attendere che la temperatura scenda e che gli addobbi popolino le nostre case per scoprirne di più.

Harry e Meghan passeranno il Natale con i Windsor? I primi rumors…ultima modifica: 2021-10-05T09:30:16+02:00da maross8