Harry e Meghan nei guai con la regina, ecco il vero motivo del viaggio a NY

Harry e Meghan Markle

Attesissimi nella Grande Mela per la loro prima apparizione pubblica insieme dopo tanti mesi, Harry e Meghan a New York non hanno deluso le aspettative né dei fan né degli haters. I primi hanno accolto i Sussex con una standing ovation al Central Park per il Global Citizen Live da cui hanno lanciato di nuovo l’appello affinché i vaccini vengano distribuiti equamente.

I secondi – ovvero i detrattori della coppia – non sono rimasti a bocca asciutta e anzi hanno avuto di che parlare circa il look di Meghan (che tra gioielli e abito di Valentino indossava quasi 45mila euro di preziosi) o il linguaggio del corpo di Harry, quasi sempre dietro la moglie. A stupire tutti, però, è stato il vero motivo del loro viaggio: cosa è emerso, Regina su tutte le furie.

Il ritorno congiunto in pubblico, in occasione del Global Citizen Live di New York, ha coinciso con una feroce raffica di critiche, alle quali – purtroppo – ormai Harry e Meghan sono abbastanza abituati. «I guerrieri dell’ambiente sono tornati in California con un jet privato», ha scritto il Daily Mail, attaccando l’ex attrice per indossare abiti che ricordano molto quelli di Michelle Obama: «Vorrebbe essere come lei», scrive qualcuno sui social, richiamando – abbastanza palesemente – la presunta ambizione politica.

Se la duchessa in futuro si candiderà alle elezioni americane, ad ora non è dato saperlo. Di sicuro però, sia lei che il marito, si stanno muovendo per onorare il contratto milionario firmato con Netflix: «Il principe ha un filo che esce dalla tasca e un operatore che lo segue ovunque», notano alcuni tabloid britannici. «Stava sicuramente registrando il viaggio per poi inserirlo in qualche documentario sulla sua vita».

Harry e Meghan nei guai con la regina, ecco il vero motivo del viaggio a NYultima modifica: 2021-09-28T06:30:14+02:00da maross8