Guerra in Ucraina, Fabrizio Corona: “Andrò. Voglio morire in gloria”

Guerra in Ucraina, Fabrizio Corona

Fabrizio Corona segue tutti gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina, condividendo tra le storie Instagram articoli di giornale, approfondimenti e commenti su quanto sta accadendo. Non solo. L’ex re dei paparazzi dice di volersi unire alla resistenza ucraina, promettendo di battersi per la libertà di questo popolo martoriato e assediato dai russi.

Corona ha condiviso lo stralcio di un discorso di Zelensky: “Chiunque voglia unirsi alla difesa dell’Ucraina, dell’Europa e del mondo può venire a combattere fianco a fianco con noi ucraini. Sarà la prova del vostro sostegno al nostro Paese”.

E l’ex fotografo si arruolerebbe immediatamente: “Io voglio andare – ha scritto -. Andrò. Voglio morire in gloria”. Un post che ha scatenato inevitabilmente le critiche dei follower. “Ma dove vai che se volano due schiaffi ne prendi 20?” commenta un utente, e ancora un altro: “Falla finita patetico”. “A prendere le mine in camicia” chiede sarcastico qualcuno, ma a mettere il punto è la verità sbattuta in faccia con ironia: “Ma ‘ndo vai se la libertà non ce l’hai”. Fabrizio Corona, infatti, è ai domiciliari e deve continuare il percorso terapeutico fuori dal carcere.

Guerra in Ucraina, Fabrizio Corona: “Andrò. Voglio morire in gloria”ultima modifica: 2022-03-04T19:13:41+01:00da maross8