Grande Fratello Vip: cantante nel cast sotto un lauto compenso, ecco di chi si tratta

Grande-Fratello-Vip-Signorini

Al Grande Fratello Vip arriverà Katia Ricciarelli ed a distanza di circa un mese da quando si è parlato di “corteggiamento da parte della produzione“, ora le cose sembrerebbero essere fatte.
A dare gli ultimi aggiornamenti è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, dove ha parlato addirittura di “lauto compenso” pur di convincerla ad entrare.

“Katia Ricciarelli entrerà nella Casa: il soprano più famoso d’Italia sarà nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A 75 anni, l’ex moglie di Pippo Baudo decide così di rimettersi in gioco in tv, come può anticipare in esclusiva il settimanale Oggi. È ormai quasi fatta! Katia Ricciarelli, salvo ripensamenti o disguidi dell’ultima ora, sarà una dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A Cologno Monzese si mormora infatti che il contratto (con un compenso che sembra essere assai lauto) della cantante lirica più famosa d’Italia sia prossimo alla firma: mancano ormai solo di una manciata di giorni!“.

E ancora:

“Si dice anche che Katia Ricciarelli sia al settimo cielo per questa nuova avventura e che non veda l’ora di entrare a movimentare la casa più spiata d’Italia. Per la Ricciarelli questo è in realtà il suo secondo reality: nel lontano 2006 partecipò a “La Fattoria” riscuotendo un inaspettato quanto meritato successo“.

Pochi mesi fa, invece, l’abbiamo vista nei panni de la Giraffa a Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci.

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip è sicuramente un ottimo nome su cui può partire la sesta edizione di Alfonso Signorini. Gli altri due papabili concorrenti spacciati per certi sarebbero Justine Mattera e Miriana Trevisan.

Grande Fratello Vip: cantante nel cast sotto un lauto compenso, ecco di chi si trattaultima modifica: 2021-06-07T14:32:48+02:00da maross8