Grande Fratello Vip 6: tre sorelle iraniane nel cast? L’indiscrezione …

Grande Fratello Vip 6

La casa più trafficata dello spettacolo, presto riaprirà la sua porta rossa per accogliere i nuovi partecipanti del Grande Fratello Vip. La sesta edizione del reality show dovrebbe partire solo a metà settembre; ma i rumors non mancano, e da giorni ormai, si vocifera già qualche possibile nome.

Tra le varie ipotesi circolanti tra utenti social, questa volta, a riportare un’indiscrezione è stato il direttore del magazine Nuovo, il quale ha rivelato su Instagram di aver avuto una soffiata sul cast. Il pettegolezzo sarebbe arrivato da una fonte molto attendibile.

Il giornalista ha confessato, dunque, di essere venuto a conoscenza della possibile partecipazione al GF Vip 2021/22 di tre presunte sorelle iraniane, la cui identità è però ancora sconosciuta: “Tre ragazze, forse sorelle, forse iraniane. Pare che le voglia il GF Vip…“. Da una semplice indiscrezione, il pubblico della rete ammiraglia Mediaset riceverà presto la conferma? Non ci resta che aspettare una nuova e attendibile fonte al riguardo, ma del resto si sa; lo staff del reality show ed il conduttore Alfonso Signorini cercheranno di mantenere la privacy sulle identità dei nuovi gieffini, ancora per molto tempo.

GF Vip 6, tre sorelle unico concorrente e Sophie Codegoni possibile partecipante: si intensificano i rumors
Il giornalista Riccardo Signoretti, dopo aver rivelato su Instagram la possibile partecipazione di tre sorelle iraniane, un’altra indiscrezione sembra farsi sempre più certa. Stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, che ha lasciato il suo trono insieme a Matteo Ranieri con l’intenzione di costruire una solida relazione sentimentale.

Purtroppo, una volta usciti dallo studio del dating show di canale Cinque, vare incomprensioni e poca compatibilità caratteriale hanno allontanato i due ex volti di Uomini e Donne. Tuttavia, secondo insistenti voci di corridoio, la Codegoni potrebbe tornare sul piccolo schermo, e nientedimeno che, nei panni di una possibile concorrente del GF Vip. Cosa ci sarà di vero? Al momento nessuna conferma o smentita da parte dell’ex tronista, ma non è detto che presto non ci saranno nuove indiscrezioni al riguardo.

Grande Fratello Vip 6: tre sorelle iraniane nel cast? L’indiscrezione …ultima modifica: 2021-06-28T15:03:03+02:00da maross8