Giulia Salemi replica uno scatto di Kim Kardashian: le foto a confronto

giulia salemi

Giulia Salemi è da sempre una grande estimatrice di Kim Kardashian (e dell’intera famiglia) e non ha mai nascosto questo suo amore per l’imprenditrice statunitense. Ne parla spesso sui suoi social, ma lo ha fatto anche nella Casa del GF Vip in più occasioni, così come in varie interviste o dirette Instagram. Insomma una fan a tutti gli effetti.

In passato, parliamo di un anno fa circa, Giulia Salemi ha imitato su TikTok Kourtney Kardashian, ricordando una scena di “Keep with the Kardashian”. Il video è circolato talmente velocemente da arrivare alla diretta interessata, che l’ha ricondiviso su Instagram, tra le storie. Giulia Salemi incredula aveva poi realizzato una serie di video e commentato il tutto entusiasta.

Nelle scorse ore Giulia Salemi ha postato una serie di scatti (ben 3) con su scritto: “Da grande voglio fare la Bond Girl… nelle mie storie scoprirete a chi mi sono ispirata”. Tutti i suoi fan hanno visto fin da subito una forte somiglianza a Kim Kardashian, tanto che non sono mancati commenti e tweet che fanno riferimento a questo. Uno di essi l’ha condiviso la stessa influencer: “Giulia Salemi trasferisciti in America e diventa la nuova sorella Kardashian perché qui non ti meritiamo”, ha scritto un utente su Twitter.

Post poi postato da Giulia Salemi tra le storie di Instagram, che ha aggiunto: “Giuro, non l’avevo calcolato”.

Come potete ben vedere la foto scattata da Giulia Salemi a bordo di una barca, trae proprio ispirazione da uno scatto del 16 gennaio 2020 di Kim Kardashian. Le uniche differenze è che quest’ultima ha posato in spiaggia. Tra le altre: Kim indossa degli occhiali da sole (Giulia no) e il luogo scelto è differente (Giulia ha scattato la foto ad Ischia). Ma la somiglianza c’è tutta, anche per quel che riguarda il costume indossato dalle due. E voi che ne pensate?

Giulia Salemi replica uno scatto di Kim Kardashian: le foto a confrontoultima modifica: 2021-06-06T16:00:50+02:00da maross8