Giulia Salemi regala un orologio di Cartier a Pierpaolo: ecco quanto costa

Pierpaolo pretelli

Traguardo importante per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (che qualche giorno fa sono stati protagonisti di una disavventura). In queste ore infatti i due hanno festeggiato il loro primo anniversario, e naturalmente sui social non sono mancate delle importanti dediche. Proprio l’ex Velino ha speso delle bellissime parole per l’influencer, affermando:

“Mi piace pensare che questo sia il primo dei tanti traguardi. Con oggi tiriamo la prima linea, e se guardo indietro per rivedere ciò che abbiamo costruito, vedo le nostre esperienze, i nostri viaggi…e tutto mi rende fiero di ciò che siamo oggi. Siamo l’uno la forza dell’altro, siamo l’uno l’elemento che perfeziona l’altro. Amo questa complicità che c’è tra noi, ci rende una squadra invincibile, perché si attacca insieme e si difende insieme, tutto ciò che serve per proteggere l’amore che abbiamo sempre sognato , capace di farci emozionare ad un semplice sguardo , in qualsiasi momento. Grazie per questi primi 365 insieme, grazie per come riesci a supportarmi e sopportarmi, grazie per come ti prendi cura di me, grazie perché so che per me ci sarai sempre..non cambiare mai! Ti amo”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono anche scambiati dei regali in occasione del loro primo anniversario. L’influencer ha così deciso di donare al suo compagno un bellissimo orologio di Cartier, che naturalmente non è passato inosservato. Ma quanto costa l’orologio che Giulia ha regalato a Pierpaolo? Si tratta del modello Tank Must, il cui prezzo è di €3.700!

Giulia Salemi regala un orologio di Cartier a Pierpaolo: ecco quanto costaultima modifica: 2021-12-27T14:16:37+01:00da maross8