Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano? Un like insospettisce

pierpaolo-pretelli-giulia-salemi

Sono passati diversi mesi ormai da quando Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno ufficialmente dato via alla loro bellissima storia d’amore. Come tutti sappiamo l’influencer e l’ex Velino di Striscia La Notizia si sono incontrati nella casa del Grande Fratello Vip 5, e a poco a poco si sono avvicinati sempre di più.

A un tratto infatti tra i due è scoppiata la passione e anche dopo la fine del reality show la coppia ha proseguito la conoscenza. A oggi tutto procede a meraviglia tra Giulia e Pierpaolo, che sui social si mostrano più innamorati e complici che mai. Nel mentre sia la Salemi che Pretelli nelle prossime settimane saranno impegnati in diversi progetti, e proprio l’ex gieffino sarà nel cast di concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show.

In queste ore però la coppia si è separata per qualche giorno. Mentre Pierpaolo è rimasto a Roma per le prove del talent di Rai 1, Giulia Salemi è tornata a Milano. L’influencer infatti sta seguendo i lavori della sua nuova casa, e a breve si preparerà per le riprese della nuova edizione di Salotto Salemi. In queste ore come se non bastasse un nuovo gossip ha colpito i Prelemi, che sono così finiti al centro dell’attenzione mediatica. Si mormora infatti che Giulia e Pierpaolo stiano organizzando il matrimonio, e che a breve dunque i due possano sposarsi, per la gioia dei fan. Ma cosa ha scatenato il web? Tutto è iniziato quando la pagina Instagram Prelemistar ha condiviso la seguente notizia:

“I Prelemi non commentano ma il gossip ne è certo: presto Pierpaolo e Giulia potrebbero salire all’altare”.

A quel punto, inaspettatamente, ad arrivare è stato il like di Pierpaolo Pretelli al post, che ha così destato i sospetti del web! Che dunque sia tutto vero? Giulia Salemi e il suo compagno nei prossimi mesi si uniranno davvero in matrimonio?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano? Un like insospettisceultima modifica: 2021-08-31T09:30:50+02:00da maross8