Giulia De Lellis perde le staffe. Che è successo?

giulia-de-lellis

Giulia De Lellis ha pubblicato un nuovo post su Instagram in cui si mostra con un outfit firmato Beretta. Uno dei commenti sotto l’ultima foto pubblicata, ha fatto letteralmente perdere le staffe alla seguita influencer.

Dopo il successone con Love Island, Giulia De Lellis continua a godersi gli ultimi giorni di vacanza, sempre in compagnia del fidanzato Carlo Beretta. Tra l’altro, oltre al visibile amore tra i due, la coppia ama sostenersi a vicenda.

Non a caso la De Lellis opta per sponsorizzare i capi di Beretta. Infatti, il fidanzato della De Lellis è il figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica di armi Beretta. Non solo armi o capi d’abbigliamento per la caccia però, come ha dimostrato l’influencer, e conduttrice di 25enne.

Giulia De Lellis ha quindi postato una nuova foto su Instagram, questa mattina, in cui il sul outfit “Beretta” è impeccabile. I follower sono subito intervenuti per complimentarsi con la bella influencer, ma non tutti i commenti sono stati così positivi.

Giulia De Lellis perde le staffe. Che è successo?ultima modifica: 2021-09-06T11:00:29+02:00da maross8