Gita fuori porta con Mia per Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Una bella gita fuori porta immersi tra i colori dell’autunno: Giorgia Palmas e Filippo Magnini non potevano chiedere di meglio. Con la loro piccola Mia hanno visitato L’Isola di San Giulio sul lago d’Orta e sui social hanno condiviso le tenere immagini delle passeggiate con la piccolina. E se loro sono rimasti incantati dalla bellezza dei luoghi, i follower lo sono altrettanto dalla dolcezza dei loro scatti.

“Una giornata stupenda in un posto meraviglioso a stupirci ad ogni scorcio e a giocare con le foglie” ha scritto Giorgia su Instagram commentando le immagini della giornata speciale. Lei e Filippo hanno passeggiato lungo il lago tenendo Mia per mano, immersi nei colori autunnali e nella luce tiepida riflessa sull’acqua,  con un sorriso radioso a illuminare il loro volto.

“Che bella giornata… che bei colori che belle voi mie donne”, ha risposto Filippo che poi nella sua pagina social ha dedicato un dolce pensiero a sua figlia. “Quante cose dobbiamo vedere, quante cose dobbiamo fare, quanto tempo passeremo accoccolati guardando nella stessa direzione. Io&Mia” ha scritto condividendo le foto della sua bambina. Lui e Giorgia sono già pronti per la prossima avventura, decisi a fare il pieno di ricordi e di emozioni.

Gita fuori porta con Mia per Giorgia Palmas e Filippo Magniniultima modifica: 2021-11-03T14:17:57+01:00da maross8