Giorgia Palmas festeggia i suoi 40 anni sul lago d’Orta

Giorgia Palmas festeggia i suoi 40 anni sul lago d'Orta

Una crostata alla frutta, una gita fuori porta con gli amici di una vita, l’amore di suo marito Filippo Magnini: sono le piccole cose che rendono felice Giorgia Palmas. Per il suo 40esimo compleanno non poteva chiedere di meglio e la giornata che i suoi cari hanno organizzato per lei a Orta San Giulio è stata bellissima. Allegria, amicizia e amore non sono mancati, non poteva esserci regalo più bello.

Giorgia ha trascorso una giornata in un posto speciale. C’era stata a novembre con Filippo e Mia e le era rimasto nel cuore, quindi è stato facile per la sua squadra di amici sceglierlo come location per i festeggiamenti. Una fuga dalla frenesia di Milano, con la tranquillità del lago d’Orta a fare da sfondo, tra passeggiate sul pontile, chiacchiere e balletti da condividere sui social.

“Grazie a questi 40 anni che mi hanno saputo stupire, grazie a mio marito che mi ha travolto con una sorpresa dopo l’altra oggi e grazie alla Vita che mi fa sentire una persona così fortunata. 40 anni e sentirli tutti, perché li ho vissuti e sono felice così, questo compleanno non lo dimenticherò mai” ha scritto la Palmas su Instagram condividendo le foto della giornata.

Non è mancata la dedica romantica di Magnini, che ha celebrato con parole dolcissime il giorno speciale della moglie: “Tanti auguri amore mio. Sei tutto quello che ho sempre desiderato anzi di più. Ma ti merito? Non lo so ma farò sempre di tutto per riempire la tua vita e quella delle nostre due principesse d’amore. La tua felicità è la mia felicità forse è questo il nostro segreto. Cmq… 40 anni? Ma va impossibile. Sei troppo gnocca”.

Giorgia Palmas festeggia i suoi 40 anni sul lago d’Ortaultima modifica: 2022-03-08T03:07:18+01:00da maross8