Giorgia Palmas e Filippo Magnini pubblicano l’album di nozze: tutte le foto, dalla wedding planner al bouquet da polso

album-di-nozze-giorgia-palmas-filippo-magnini-

Una cerimonia intima e celebrata al riparo dai riflettori, ma ora che il “sì” è stato pronunciato, Giorgia Palmas e Filippo Magnini condividono la gioia del matrimonio con i fan attraverso un “album di nozze” pubblicato sui social. E’ l’ex velina, in particolare, a raccontare tutti i dettagli del lieto evento, dalla scelta della wedding planner alla selezione di un bouquet da polso originalissimo.

Dopo tre anni d’amore e una figlia, Mia, avuta lo scorso settembre, Giorgia e Filippo hanno studiato il grande giorno in ogni dettaglio. Ad organizzare l’evento è stata la wedding planner Isabella Fiore, che è proprio l’ex velina a menzionare su Instagram: “Il vostro settore è molto in difficoltà a causa dell’emergenza coronavirus, non ci si rende conto di quanto lavoro ci sia invece dietro”.
Ricercatissimo l’outfit della sposa: un tailleur semplice e bianco ma corredato dal tocco di un originale ‘bouquet da polso’, ovvero una coroncina di rose bianche e peonie da indossare a mo’ di bracciale. “Poi – racconta ancora Giorgia in ricordo del momento ‘fitting’- mi sono vestita e ho realizzato che quel momento tanto atteso si stava davvero avvicinando e allora si che l’emozione diventa protagonista”.

Il matrimonio è stato celebrato ieri, mercoledì 12 maggio, lontano dai flash e alla presenza di pochissimi invitati, con rito civile. “Abbiamo detto sì – hanno scritto i novelli sposi in una nota congiunta e pubblicata su Instagram – c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine… Ma c’era anche tutto il nostro Amore”. Presto il “sì” sarà replicato anche in chiesa. Ora a casa sono in quattro: Filippo, Giorgia, la piccola Mia e Sofia, la figlia che la showgirl ha avuto dal calciatore Davide Bombardini.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini pubblicano l’album di nozze: tutte le foto, dalla wedding planner al bouquet da polsoultima modifica: 2021-05-13T14:33:41+02:00da maross8