Giorgia Palmas e Filippo Magnini, luna di miele … formato famiglia

palmas-magnini-figlie-sardegna

Mete lontane? Fuga di coppia? Macchè! Per l’ex velina e il nuotatore la luna di miele più bella è con la figlia Mia e la sorellona Sofia. Giorgia Palmas e Filippo Magnini si regalano la loro prima vacanza da moglie e marito. Dopo il matrimonio finalmente celebrato a maggio, ecco la loro luna di miele in Sardegna… formato famiglia: con loro ci sono le figlie Sofia e Mia. Baci, coccole e momenti solo per loro: per l’ex velina e il campione è questa la felicità.

Passano gli anni e l’ex velina 39enne, due volte mamma, appare sempre più bella. E sulle spiagge più belle della sua Sardegna, mentre si gode il sole in bikini, subisce gli attacchi amorosi del nuotatore: Filippo bacia la sua dolce metà e poi si esibisce in uno show sulla sabbia per la sua bimba Mia, che ha già 9 mesi: è la prima estate tutti insieme!

La sorellona Sofia, nata dalla relazione di Giorgia con l’ex calciatore Davide Bombardini, è la prima a coccolare l’ultima arrivata. E Giorgia guardandole insieme al tramonto si scioglie: “… è bello sapere che ci sarete sempre l’una per l’altra”. Dopo il battesimo di Mia e il matrimonio, la prossima grande festa in famiglia è tutta per lei: Sofia compirà 13 anni il 15 luglio.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, luna di miele … formato famigliaultima modifica: 2021-07-09T09:00:50+02:00da maross8