Giorgia compie 50 anni: la dedica del compagno Emanuel Lo

giorgia compagno

Giorgia ha compiuto 50 anni. E’ un giorno speciale per la cantante romana, che condivide sui social le emozioni di questo importante traguardo, tagliato accanto al suo pubblico e agli amori della sua vita, il compagno Emanuel Lo e il figlio Samuel. “E quindi è oggi – scrive su Instagram, dove ha bubblicato una foto in cui appare immersa tra i palloncini – J’amo fatta. Fiftyrounds. Comunque il tempo si piglia tante cose ma ai legami dà valore e il nostro è potente da mó! Grazie grazie per questo affetto incredibile, vi abbraccio tutti, io e i palloncini, ciao vado a piagne”.

Per lei un’ondata di affetto da parte dei follower e a farle gli auguri sono anche tanti amici tra cui Giuliano Sangiorgi, Luca Bianchini, Emma Marrone, Arisa, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Levante e molti altri ancora. “Auguri, vengo su a portare i fazzoletti” commenta il compagno, che poco dopo le dedica un post sul suo profilo: “Colazione del 26! Auguri Giorgia, l’esperienza ti rende sempre più bella e a me sempre più cretino”.

Giorgia ed Emanuel Lo sono legati dal 2004 e nel 2010 è nato loro figlio Samuel. Pochi giorni fa, in un’intervista, la cantante ha parlato degli inizi della loro storia: “Facevo di tutto per allontanarlo da me. Otto anni in meno, bello, muscoloso, io gelosa pazza, pensavo: quando sarà decrepita tu sarai ancora bono, sai che tortura – ha raccontato – Mi dava l’aria di uno sciupafemmine e mi rifiutavo di vedere la brava persona dietro il mio pregiudizio. Ero una cavallina matta come dice Emanuel. Alla fine mi sono lasciata andare e magicamente, non ci avrei mai sperato, ho imparato a non essere gelosa”.

 

Giorgia compie 50 anni: la dedica del compagno Emanuel Loultima modifica: 2021-04-27T08:30:58+02:00da maross8