Gianmaria Antinolfi rivela perché Manuel ha lasciato Lulù

Gianmaria Antinolfi rivela

Tra i tanti che hanno commentato la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié troviamo anche l’ex gieffino Gianmaria Antinolfi. Come sappiamo, infatti, il notatore ha fatto sapere tramite un comunicato ufficiale di aver chiuso la storia con la Principessa:

In questo mese dal termine del GF Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale.

Lulù, poi, si è sfogata sui social con un lungo messaggio per i fan. In queste ore a parlare è stato anche, come dicevamo, Gianmaria Antinolfi. Intervistato a CasaChi, infatti, ha rivelato il suo pensiero sulla questione. Ecco le sue parole riportate anche da Isa e Chia:

“Conosco entrambi molto bene, sono molto legato ad entrambi per ragioni differenti. È normale che con Manuel, come con Aldo, io sia particolarmente legato perché ho condiviso con loro un periodo importante della mia vita, le mie emozioni, e mi sono stati accanto in determinati momenti per me neanche semplicissimi. Ma sono legato anche a Lulù. Conoscendo bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, ha altre priorità in questo momento nella vita.

Le Paralimpiadi che sta preparando, ma ancora più importante è poter ritornare un giorno a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di tranquillità. Siccome io l’ho sentito Manuel posso supporre che per essere arrivato ad una decisione del genere è in un momento nel quale non è tranquillo. Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, ha preso le distanze e si è allontanato perché mancava di serenità.”

Gianmaria Antinolfi, però, ha raccontato anche del suo amore per Federica Calemme, conosciuta dentro la casa del Grande Fratello Vip 6:

“Con Federica è stato un continuo naturale di qualcosa che stavamo costruendo. Io ho 36 anni e qualche esperienza nella mia vita l’ho fatta. Io credo che bisogna rispettare determinati tempi. Abbiamo vissuto tantissime esperienze belle. Io sono a Firenze in questo momento e Federica ieri ha preso un treno per venire a cenare con me ieri sera a Firenze, per passare una serata insieme. In questo momento ho una consapevolezza diversa che mi permette di non aver paura.”

Gianmaria Antinolfi rivela perché Manuel ha lasciato Lulùultima modifica: 2022-04-29T12:00:02+02:00da maross8