GF Vip: Valeria Marini infastidita da Gianmaria

valeria-gianmaria-gf-vip

Le pizze preparate con tanto amore da Giacomo Urtis e Valeria Marini? Buone ma non buonissime per Alessandro e Gianmaria che si sono accorti che che la coppia di Vip ha commesso un errore in fase di preparazione dell’impasto.

Insomma l’ex tentatore di Temptation Island e l’imprenditore napoletano hanno la certezza che la coppia di cuochi si sia confusa e abbia usato lo zucchero al posto del sale, facendola diventare dolce.
Un errore che i due ragazzi fanno notare a più riprese a Valeria Marini con battute continue. Battute che non piacciono per niente alla showgirl che è decisamente infastidita dal loro atteggiamento e come d’abitudine sua non fa nulla per nasconderlo:

Ma Alessandro le ricorda che è stata lei a dire che Giacomo pensava fosse sale. Poi tocca a Gianmaria dire nuovamente la sua sperando di non scatenare l’ira della donna, confessando di averne assaggiata solo una ed era più dolce che salata. “Io ho mangiato quella prosciutto e mozzarella ed era dolce”.

Stanca e un po’ nervosa per le critiche ricevute, Valeria Marini si butta sul divano non nascondendo che fare quella pizza le ha provocato un grande mal di testa. E tutto per colpa della confusione che c’era in cucina…

Gianmaria, dispiaciuto nel vederla così, si avvicina e l’abbraccia forte: “Stiamo giocando. sei stata bravissima” .

Ma a Valeria viene un sospetto: che sia stato proprio Giacomo a scambiare gli ingredienti: “Ma perché hai messo lo zucchero nell’impasto, l’hai fatto apposta?”

Giacomo è imbarazzato, ma allo stesso , divertito e cerca di sviare alla domanda. Lo fa cercando di allontanarsi dalla Marini con un sorriso che sembra di ammissione. Ma Valeria non ci sta e lo richiama con fermezza senza però riuscire a ottenere una risposta: “Giacomo guardami negli occhi e dimmi la verità: sei stato tu a mettere lo zucchero?”

GF Vip: Valeria Marini infastidita da Gianmariaultima modifica: 2022-01-21T16:00:06+01:00da maross8