GF Vip, Pago: le denunce per difendere Miriana Trevisan

Pago-diffide-Alfonso-Signorini

Frasi poco felici, per non dire altro, che non sono piaciute a Pago e nemmeno al loro figlio. Frasi cattive, anche violente che hanno messo in discussione l’integrità morale di Miriana Trevisan come donna ma anche nel ruolo di madre, di genitore quale è. A difenderla sulle pagine di Chi ancora una volta è stato il suo ex marito, il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago.

“Nessuno può offendere in quel modo becero e schifoso la mia ex moglie e, soprattutto, nessuno può permettersi di fare del male a mio figlio, che era in lacrime. Chiaro? Quando si supera il limite, scendo in campo io. Andremo avanti seguendo la legge fino alla fine. E voglio rispetto, lo pretendo. Per fortuna che dentro la Casa non c’ero io, altrimenti”.

E Pago non scherza. Per i tre Vipponi della Casa: Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Giacomo Urtis dovranno vedersela con la giustizia? Pago non scherza quando parla di avvocati e di vie legali per proteggere Miriana e suo figlio e a Chi lo sottolinea con forza: “Abbiamo inviato una diffida ai ‘signori’Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Successivamente la querela la potrà presentare Miriana, a nome suo, quando uscirà dalla Casa. Questa storia mi fa schifo. Sono veramente inc****to”

E a parlare è un uomo di spettacolo, uno che dentro la Casa del GF Vip c’è stato e sa come si vive…

“È vero che può succedere di dimenticarsi delle telecamere. Ma quando apri la bocca per vomitare certi argomenti, devi solamente fare una cosa: collegare il cervello. Poi ci sono i ‘social’, benedetti e maledetti. Ovviamente molti hanno preso di mira mio figlio. E questo non va bene: giù le mani dalla mia famiglia!”

Ultima domanda del settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Che cosa pensa di Biagio D’Anelli?”. Risposta: “Non giudico quello che fa la mia ex moglie. È una donna adulta. Di certo lei passa per donnaccia se ha uno o due flirt; invece Belli, Basciano e Antinolfi che fanno altrettanto diventano dei playboy. Ma di che cosa stiamo parlando?”

GF Vip, Pago: le denunce per difendere Miriana Trevisanultima modifica: 2022-01-12T18:00:46+01:00da maross8