GF Vip, Miriana e Nicola sempre più vicini: è nato un amore?

GF Vip, Miriana e Nicola

I due concorrenti si sono baciati la scorsa sera e in diretta durante la puntata di lunedì. La showgirl e il figlio di Patrizia Mirigliani si cercano ogni giorno di più.

È sbocciato un nuovo amore dentro la casa del GF Vip? Miriana Trevisan e Nicola Pisu sono sempre più vicini e dopo il bacio della scorsa sera i due si sono nuovamente baciati anche durante la diretta di lunedì. Il figlio di Patrizia Mirigliani, che all’inizio aveva confessato di essere attratto da Soleil Sorge, si è avvicinato sempre più alla showgirl e i due stanno scoprendo lati del carattere dell’altro rimasti nascosti fino a questo momento.

Lei ha ammesso in confessionale di trovare Nicola un bel ragazzo, così il rapporto che prima era di semplice amicizia potrebbe sfociare in qualcos’altro. I due parlano molto e spesso vengono beccati insieme dalle telecamere. Pisu, intanto, mentre i due parlavano seduti sui divani del giardino, ha rivelato che non passa una notte con una donna se non le piace o non la vorrebbe nel suo futuro. La franchezza di Nicola ha sicuramente colpito Miriana che si sta dando del tempo per capire se tra di loro più nascere qualcosa. L’occhio del Grande Fratello è sempre vigile.

GF Vip, Miriana e Nicola sempre più vicini: è nato un amore?ultima modifica: 2021-10-13T06:30:17+02:00da maross8