GF Vip, Katia Ricciarelli svela: sono pronta a innamorarmi

katia-ricciarelli

A Katia Ricciarelli dentro la Casa del Grande Fratello Vip 6 mancherà tanto il suo cane, Ciuffi. Per il resto, facendo un lavoro che l’ha sempre portata in giro per il mondo è abituata a sopportare la mancanza delle persone più care.

La soprano ha deciso di raccontarsi a sì, confermando la sua partecipazione al suo secondo reality in carriera, ammettendo che mentre tutte le eroine della lirica sono melodrammatiche. lei ama ridere e le piacciono le persone con il senso dell’umorismo. E così nonostante dopo la Fattoria avesse giurato che non avrebbe più preso parte a un reality ci è ricascata una seconda volta..

“È passato tanto tempo, ho cambiato idea. Penso di poter portare al GfVip qualcosa di buono, di trasmettere quello che ho dentro”

Ma perché l’ex signora Baudo ha scelto di entrare dentro la Casa più spiata d’Italia? Sicuramente non per soldi.

“Sono sempre stata curiosa, ho sempre fatto anche cose che, secondo l’opinione di molti, non avrei dovuto fare. Ma a me piace andare controcorrente. La curiosità ha sempre guidato la mia vita. Se ho la possibilità di fare cose che non mi sarei mai sognata di fare, le faccio: vedi il cinema e la tv, il musical, insegnare ai giovani. Mi sono anche messa a fare pop, perché mi diverte. Fac- cio tutto con onestà, senza avere la presunzione di farlo sempre bene: ma se faccio male, lo dico. E recito il mea culpa perché sono perfezionista”

A 75 anni compiuti Katia Ricciarelli è pronta a mettersi in gioco, vivere la quotidianità con degli sconosciuti e controllare il più possibile le proprie reazioni. Nessuna paura, garantisce la soprana che ha detto di sì ad Alfonso Signorini.

“Credo di avere un’età che mi consenta di avere un minimo di controllo in più. Non ho mai attaccato nessuno, nemmeno alla Fattoria. Dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità. E poi sono una che sa difendersi…”

Agguerita al punto giusto grazie anche alle edizioni passate che le hanno insegnato “quello che devo e quello che non devo fare: bisogna imparare dagli errori”. Quale sarà il ruolo di Katia dentro la Casa del Grande Fratello Vip? Darà consigli amorosi.

“Sono attendibile perché, come direbbe sempre mia mamma, ‘predico bene e razzolo male’, nel senso che so dare agli altri i consigli giusti, anche se poi io sbaglio. So quello che si deve fare e agli altri lo posso dire”.

Domanda di Chi: da quanto tempo non si innamora? Risposta onesta: “Pippo Baudo è stato l’ultimo amore, ma non è detto che sarà l’ultimo della mia vita: magari lo trovo al GfVip! È per questo che non voglio sapere chi c’è nel cast…”.

GF Vip, Katia Ricciarelli svela: sono pronta a innamorarmiultima modifica: 2021-08-19T07:30:15+02:00da maross8