GF Vip: ennesima lite tra Alessandro e Sophie

alessandro-sophie-gf-vip

Tra Alessandro e Sophie c’è ancora qualcosa che non va. Ancora una volta i due ragazzi si ritrovano a discutere: mentre il modello è in piscina da solo, Sophie lo raggiunge per cercare di capire le cause del suo nervosismo.

La causa questa volta forse è da ricercare nella gelosia di Alessandro nei confronti di Sophie a causa di qualche apprezzamento di altri suoi coinquilini nei suoi confronti. Ma il ragazzo nega: “Non mi interessa proprio parlar con te, non so proprio perché sei qui a parlare. Piuttosto impara a comportarti”.

La risposta di Sophie è immediata: “Lo so fare già molto bene, penso di essere molto orgogliosa di come mi so comportare e di come porto rispetto”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne insiste, vuole capire cosa succede ad Alessandro ma lui non ne vuole parlare, è infastidito dall’insistenza di Sophie. Alessandro continua a ribadire di voler interrompere la conversazione per tornare a stare da solo ma la modella non ne vuole sapere e non è intenzionata ad andar via prima che la questione sia stata chiarita.

Finalmente i due decidono di aprirsi, tornare a parlare di cosa non va tra di loro senza però riuscire davvero a trovare un punto di incontro: “Io sono serenissimo a differenza tua” dice Alessandro prima che Sophie abbandoni definitivamente la conversazione per andare a dormire.

Questa volta è Alessandro a raggiungere la sua Sophie ma anche sotto le coperte i due continuano a discutere fino a lei non decide di alzarsi e andare a dormire in un’altra stanza, profondamente offesa da qualcosa che il ragazzo le ha detto a bassa voce.

“Ti chiedo per favore di lasciarmi dormire”.

Ora cosa succederà tra i due? Riusciranno a ritrovare il loro equilibrio amoroso?

GF Vip: ennesima lite tra Alessandro e Sophieultima modifica: 2022-02-04T18:00:55+01:00da maross8