GF Vip, ecco come verrà modificata la casa per accogliere Manuel Bortuzzo

gf vip 6 casa

Il conduttore Alfonso Signorini: “Averlo è il modo migliore per far conoscere la disabilità nella sua quotidianità”. Grande Fratello Vip al via. L’edizione numero 6 del fortunato reality show condotto da Alfonso Signorini porterà con sé tantissime novità, a partire dal look della casa.

“Prima si apriva con il living della cucina, ora con il salone che è raddoppiato di volume – ha svelato Signorini a TV Sorrisi e Canzoni – La cucina questa volta si affaccia sul giardino, mentre le docce saranno a vista tra il giardino e la cucina. Inoltre è stata riveduta e corretta per la presenza di Manuel Bortuzzo. Avere lui è il modo migliore per fare conoscere la disabilità nella sua quotidianità”.

Il 22enne nuotatore triestino, costretto su una sedia a rotelle dopo essere rimasto vittima di una sparatoria a Roma, sarà infatti uno dei protagonisti più attesi del programma che inizierà ufficialmente il prossimo 13 settembre.

“Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli Anni 80 – ha invece dichiarato a Chi lo storico capo progetto del programma, Andrea Palazzo – Il terzo dettaglio riguarda la nuova geografia del giardino della Casa. Due luoghi chiave per il gioco e le relazioni tra i nostri Vip. Come sempre scegliamo di non dare troppi dettagli e anticipazioni sulla location e sulla Casa perché vorremmo mantenere il cosiddetto effetto sorpresa per tutti Vip che faranno il loro ingresso in Casa all’inizio di questo loro viaggio”.

GF Vip, ecco come verrà modificata la casa per accogliere Manuel Bortuzzoultima modifica: 2021-09-08T06:15:05+02:00da maross8