Gf Vip 6, Miriana Trevisan entra nella casa e il suo ex marito Pago parla di lei

miriana-trevisan-pago

Miriana Trevisan sarà nella casa del GF Vip 6 insieme ad altri 21 concorrenti. La showgirl non vede l’ora di iniziare questo percorso e il suo ex marito, Pago, anche lui ex gieffino, ha parlato di lei via social.

Via Instagram Pago ha risposto a qualche domanda sulla sua ex moglie Miriana Trevisan. Il cantante ha partecipato alla quarta edizione del GF Vip e oggi tocca alla showgirl affrontare questa nuova sfida.

Lei e il cantante sono stati insieme moltissimo tempo, molto prima che lui conoscesse e si innamorasse di Serena Enardu: la storia d’amore fra Miriana e Pago è stata altalenante; dopo essersi conosciuti nel 2002 sono convolati a nozze solamente un anno dopo. Dal loro amore è nato il loro unico figlio Nicola, ma nel 2013 il matrimonio è naufragato. Nonostante tutto, però, Pago e Miriana Trevisan sono rimasti in ottimi rapporti, anche e soprattutto per il bene del loro amato figlio, che rimarrà dal cantante durante tutta la permanenza di sua madre nella casa del GF Vip.

Comunque le polemiche non mancano: proprio ieri via Instagram un utente ha chiesto a Pago il motivo per il quale non vede futuro con la sua ex. Questa la risposta del cantante:

Comunque ora siamo felicemente divorziati. L’avete capito o no? Mamma mia che fatica.

Insomma: né Pago né Miriana hanno intenzione di tornare sui loro passi e si dichiarano felicemente separati. Oggi la Trevisan sta frequentando qualcun altro, anche se da poco tempo, e il cantante si sta riprendendo dall’ennesima rottura con Serena Enardu.

Gf Vip 6, Miriana Trevisan entra nella casa e il suo ex marito Pago parla di leiultima modifica: 2021-09-09T08:30:25+02:00da maross8