GF Vip 6: i nomi dei venti concorrenti

gf-vip 6

Sta per cominciare la sesta edizione del Grande Fratello Vip: il 13 settembre, in prima serata su Canale Cinque, Alfonso Signorini condurrà ancora una volta uno dei reality show più seguiti dal pubblico di Mediaset.

Ad affiancarlo in studio, le nuove opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, quest’ultima ex gieffina nella quarta edizione del GF Vip.

In questi giorni stanno uscendo sui vari media i nomi più o meno ufficiali dei vipponi di quest’anno e sembrerebbero essere stati definiti i venti concorrenti che comporranno il cast.

I primi due nomi ufficiali sono spuntati sui social del Grande Fratello nelle scorse settimane e sono quelli di Katia Ricciarelli e di Sophie Codegoni.

Dopo gli annunci ufficiali, si sono susseguite delle news da vari media e che sono in molti a considerare attendibili, tanto da essere presi in considerazione come ufficiali.

Fino ad oggi quindi i nomi del cast del GF Vip 6 sono aumentati di giorno in giorno fino ad arrivare a diciannove: Ainett Stephens, Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié (parteciperanno come unico concorrente), Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico e Tommaso Eletti.

Da poche ore è spuntato anche il nome del ventesimo personaggio che si aggiungerà al cast dei vipponi della sesta edizione.

Si tratta di Andrea Casalino, modello e attore pugliese di trent’anni ed ex Mister Italia ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, ma anche più volte comparso nelle fiction della Ares.

Per concludere il cast di chi entrerà nella casa più spiata d’Italia mancherebbero quindi soltanto due nomi.

GF Vip 6: i nomi dei venti concorrentiultima modifica: 2021-09-04T06:30:11+02:00da maross8