GF Vip 6, Giucas Casella accende le speranze per i Jerù?

GF Vip 6, Giucas Casella

In molti sperano che i Jerù diventino realtà. Già fin da quando Barù è entrato nella Casa del GF Vip 6, infatti, diversi fan hanno sognato una storia d’amore con Jessica Selassié. Quest’ultima ha, quasi fin dall’inizio, ammesso di provare dei sentimenti verso l’ormai ex gieffino. Lui, però, non si è mai sbilanciato troppo. Una volta fuori dalla Casa, poi, ha più volte ripetuto che con la Principessa era nata una bella amicizia. Queste le sue parole in una delle più recenti interviste a Verissimo:

Lei è fantastica, È intelligente e fa ridere. Ha dimostrato di essere pulita nell’animo. È nata una bella amicizia. Nulla di più. Dei piccoli baci ci sono stati, ogni tanto me ne dava uno ma niente di significativo. Attratto da lei? È una bella donna. Lei innamorata di me? Non credo, non ci conosciamo alla fine. Mi piacerebbe conoscerla fuori da amica. Poi non ti dico di essere innamorato e volerla vedere subito.

Jessica sembrerebbe esserci rimasta male da queste parole e, dopo non molto tempo, ha deciso di togliere il segui su Instagram all’ex coinquilino del GF Vip 6. Lo ha, infatti, ammesso lei stessa nel corso di una diretta sul social fotografico. Nel frattempo, però, Giucas Casella ha pubblicato tra le sue Stories un fotomontaggio nel quale appaiono lui e Barù su una canoa. Il messaggio recita: “Non mi sono dimenticato di voi. Abbiate fiducia e ancora un po’ di pazienza. Sarò un cupido rematore“.

Cosa avrà voluto dire? Volevo forse riaccendere le speranze per tutti i fan dei Jerù? Oppure, più semplicemente, che si impegnerà per trovare una compagna a Barù? Lo scopriremo solo con il tempo.

GF Vip 6, Giucas Casella accende le speranze per i Jerù?ultima modifica: 2022-04-22T07:00:54+02:00da maross8