GF Vip 6: Filippo Bisciglia nuovo opinionista?

filippo-bisciglia

Alfonso Signorini lo scorso marzo ha concluso egregiamente la quinta edizione del Grande Fratello Vip; la più lunga di sempre, che ha tenuto compagnia al pubblico per ben sei mesi!

Dopo questa magistrale impresa il conduttore del reality recentemente ha rivelato che la macchina del Grande  Fratello Vip si è già messa in moto. Il conduttore infatti sta già cercando i nuovi possibili concorrenti per la sesta edizione del reality più spiato d’Italia.

Inoltre, nelle ultime ore è stato anche ipotizzato il nome del possibile opinionista; chi? Filippo Bisciglia. Infatti dopo l’annuncio di Pupo in tantissimi si sono chiesti chi potrà prendere il suo posto.

In una recente intervista a “Casa Chi” il talk social della rivista condotta da Alfonso Signorini, Filippo Bisciglia ha raccontato della possibilità di diventare il prossimo opinionista del Grande Fratello Vip.

Il conduttore di Temptation Island durante l’intervista ha rivelato di avere un carattere molto particolare, che probabilmente si adatta poco al ruolo di opinionista: “Potrei essere molto pericoloso…avrei paura perché mi potrebbero odiare in tanti”.

Nonostante questo però Bisciglia si è detto possibilista, infatti non ha del tutto escluso la possibilità di andare a ricoprire il ruolo di Pupo nel reality più spiato d’Italia. Il conduttore ha infatti rivelato:  “Studierei, non direi cose a caso viste al momento. Se devo fare una cosa la faccio bene”.

Per il momento non c’è ancora una conferma ufficiale né da parte del conduttore, né da parte del reality, dunque non ci resta che aspettare e vedere se sarà proprio Filippo Bisciglia a ricoprire il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 6.

GF Vip 6: Filippo Bisciglia nuovo opinionista?ultima modifica: 2021-05-27T10:00:58+02:00da maross8