Georgina Rodriguez con il pancione, relax in piscina con le sue bimbe

Georgina Rodriguez con il pancione

Pomeriggio tra ragazze per Georgina Rodriguez e le figlie Eva e Alana Martina. La modella, in dolce attesa di un maschio e una femmina da Cristiano Ronaldo, sguazza in piscina con le bambine che si divertono come matte. In bikini nero sfoggia le curve prosperose e sotto il pelo dell’acqua si intravede il pancione. La gravidanza volge al termine, e presto un’altra coppia di gemelli si aggiungerà alla numerosa famiglia di CR7.

Georgina è una mamma perfetta: sempre amorevole, gioiosa, attenta ai cuccioli di casa. Nonostante solo Alana Martina sia la sua figlia biologica, non ha fatto mai mancare amore e attenzioni agli altri figli di Cristiano, i gemelli Eva e Mateo e il più grande, Cristiano Junior.

Tra poche settimane, il parto è previsto ad aprile, la Rodriguez darà alla luce i suoi gemelli. La gravidanza è stata vissuta con serenità, senza mettere troppo in mostra sui social le curve in lievitazione. In piscina con le due femminucce si presta ai giochi e le piccole sono entusiaste di godersi la mamma solo per loro.

Georgina Rodriguez con il pancione, relax in piscina con le sue bimbeultima modifica: 2022-03-19T14:00:20+01:00da maross8