George Clooney e Amal Alamuddin di nuovo in dolce attesa?

george clooney

Quattro anni dopo i due gemelli, Ella e Alexander, i Clooney saranno di nuovo genitori? Voci insistenti vorrebbero Amal Alamuddin già oltre il primo trimestre e in attesa di un’altra coppia di bebè. Secondo il “Daily Mail”, George e l’avvocatessa libanese lo avrebbero comunicato agli amici più intimi durante una cena sul lago di Como poche settimane fa. “George Clooney non vedeva l’ora di dirlo a tutti” ha detto una fonte a “Ok! US”.

L’attore hollywoodiano, 60 anni, e l’avvocatessa, 43, si sono sposati con una cerimonia da mille e una notte a Venezia nel 2014. Quattro anni fa l’arrivo di Ella e Alexander, la cui privacy è sempre stata ben protetta dalla coppia che sta trascorrendo le vacanze in Italia, nella villa di Laglio, sul lago di Como (recentemente colpito da un’ondata di maltempo che ha causato numerosi danni).

Secondo alcune fonti, la coppia non era sicura di poter avere altri figli e così ha accolto la notizia della nuova gravidanza con estrema gioia. I gemellini sarebbero stati informati del nuovo arrivo a inizio mese e ora tutti aspettano con ansia di allargare la famiglia. “George è così orgoglioso e Amal raggiante” avrebbero riferito e pare che la pancia della Alamuddin si potrebbe cominciare a vedere presto.

George Clooney e Amal Alamuddin di nuovo in dolce attesa?ultima modifica: 2021-07-30T14:50:16+02:00da maross8