Francesco Totti, il messaggio commovente per quell’ultima foto: «Un giorno che non dimenticherò mai»

Francesco Totti

Francesco Totti si lascia andare alla nostalgia e pubblica sul suo profilo Instagram una foto in bianco e nero molto significativa accompagnata da un messaggio commovente. Il pensiero va esattamente a quattro anni fa, al giorno in cui ha giocato l’ultima partita con la maglia della Roma e il famoso numero 10. Il 28 maggio 2017 l’ex capitano giallorosso diceva addio al calcio giocato.

Nel giorno del quarto anniversario lontano dal campo da gioco Francesco Totti ha condiviso uno scatto in bianco e nero che lo mostra di spalle con il numero 10 ben in vista e sullo sfondo il Colosseo, il simbolo della sua città. Il post ha riscosso molte reazioni tra i fan che come lui non dimenticheranno mai quel commiato all’Olimpico.

“Oggi per me è un giorno che non dimenticherò mai… come non dimenticherò mai i 25 anni passati insieme 28-05-2017”, si legge sui canali social di Francesco Totti, nel quarto anniversario dalla sua ultima partita in Serie A. Accanto ci sono due emoticon a forma di cuore. Sono rigorosamente di due colori distinti: il giallo e il rosso.

Francesco Totti, il messaggio commovente per quell’ultima foto: «Un giorno che non dimenticherò mai»ultima modifica: 2021-05-29T11:00:36+02:00da maross8