Francesco Oppini compie 39 anni, Tommaso Zorzi organizza un coro di auguri in diretta social

OPPINI

Oggi Francesco Oppini festeggia il suo 39esimo compleanno e tutto l’affetto di amici e fan arriva a destinazione grazie al potere dei social che annulla distanze e fa sentire tutti parte di una corale celebrazione.

Tra i primi ad inviare gli auguri al figlio di Franco e Alba Parietti è stato Tommaso Zorzi che, nonostante fosse impegnato nel ruolo di opinionista nella puntata di ieri, lunedì 5 aprile, dell’Isola dei Famosi su Canale 5, a cavallo della mezzanotte non ha esitato a dedicare qualche secondo all’amico, ormai presenza fissa nella sua vita grazie al legame stretto durante il GF Vip.

Scandita dal tradizionale countdown, Tommaso Zorzi ha avviato così una storia Instagram invitando tutto il pubblico presente nello studio televisivo a fare i suoi auguri a Francesco: “Auguri Amor!” ha scritto a corredo del video, subito condiviso dal festeggiato destinatario anche di un post a lui dedicato.

Un coro di auguri, ma non solo: proprio come aveva fatto Francesco Oppini in occasione del compleanno di Tommaso, anche l’influencer ha voluto dedicare un post all’amico, corredato da parole cariche di affetto.

“Questa è la foto che più ci rappresenta. Io che mi fingo offeso per avere le tue attenzioni e tu che cerchi di comprarmi con l’alcol”, ha scritto Tommy a corredo di un foto che li mostra insieme nella Casa del GF Vip: “Non posso esprimere a parole quanto io mi senta fortunato a chiamarti ‘il mio Franci’ e spero di essere sempre all’altezza della tua amicizia. Ti voglio bene Francesco Maria Oppini”. Pronta la risposta del festeggiato: “Tommino bello grazie di tutto quello che mi hai dato e grazie anche per quello che fai quotidianamente. Averti come amico nel mio cammino mi fa sentire più forte. Un abbraccio, il tuo fratello maggiore”.

E per loro, una valanga di messaggi da parte dei fan che apprezzano la sincerità di un affetto nato davanti alle telecamere e diventato espressione di una solida amicizia nella vita vera.

Francesco Oppini compie 39 anni, Tommaso Zorzi organizza un coro di auguri in diretta socialultima modifica: 2021-04-06T19:18:38+02:00da maross8