Francesco Facchinetti: “Mia figlia si è fatta male, ci siamo spaventati”

francesco facchinetti-10

Paura per Francesco Facchinetti. Ieri la figlia Liv, avuta dalla moglie Wilma Helena Faissol, ha avuto un piccolo incidente domestico. A raccontare l’accaduto è proprio il manager ed ex cantante su Instagram, dove condivide una dedica ai suoi bambini proprio in virtù del sostegno dimostrato alla piccola di casa dal fratellino Leone.

“Ieri la piccola si è fatta male contro un tavolo – si legge nel post – Abbiamo preso tutti un grande spavento, soprattutto Leone. Il piccolo Leo, appena ha visto la sua sorellina tutta piena di sangue in faccia, si è messo a piangere disperato. A quel punto Liv lo ha guardato negli occhi e gli ha detto ‘Non piangere, non è colpa tua e non mi fa male'”. Siparietto che ha riempito d’orgoglio papà Francesco: “Questo amore infinito che c’è tra loro mi spiazza ogni giorno, grazie Dio per avermi donato una famiglia così”.

Infine l’ultimo pensiero per Liv: “Forza liv, un’altra cicatrice ti renderà piu forte. Il papà ti ama alla follia”. Tra le Instagram Stories, la foto della bimba con un cerotto sotto l’occhio.

Figlio di Roby Facchinetti, cantautore dei Pooh, Francesco è papà di tre bambini: nel 2011 è nata la prima erede, Mia, avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi, conclusasi un anno dopo la nascita della piccola; poi nel 2014 è diventato padre per la seconda volta di Leone, avuto dalla compagna brasiliana Wilma Helena Faissol, con cui si è sposato nel dicembre successivo con rito civile. Ultima arrivata, nel 2016, è proprio Lavinia Angelica Catherine, detta Liv.

Francesco Facchinetti: “Mia figlia si è fatta male, ci siamo spaventati”ultima modifica: 2021-08-30T14:02:43+02:00da maross8