Francesco Facchinetti addolorato: scomparso il cagnolino Ardi

Francesco Facchinetti

Momento davvero complicato per Francesco Facchinetti. Dopo tutte le polemiche che ci sono state in seguito all’aggressione subita solo due sere fa da parte del campione di MMA Conor McGregor, che gli ha sferrato un pugno in pieno volto, Francesco Facchinetti ha subito una perdita importante proprio questa mattina.

Come comunicato tramite Instagram, è venuto a mancare il cagnolino Ardi, che da 15 anni era un compagno fedele per Francesco Facchinetti. Ardi era arrivato come regalo di Natale nel 2006 ed è stato prima un compagno speciale per Facchinetti e poi per i suoi figli, verso cui ha avuto un affetto smisurato.

Francesco ha voluto condividere un lungo messaggio d’addio al suo cagnolino sul suo profilo Instagram.

Francesco Facchinetti, infatti, ha pubblicato su Instagram alcuni scatti di Ardi, da quelli più teneri a quelli più divertenti, con un video in cui, dopo essersi lanciato in piscina, fa fatica a tornare a bordo, suscitando l’ilarità di tutti quanti. Parole d’affetto profonde quelle dedicate da Facchinetti al suo fedele compagno:

“Eri il cane di THE MASK, il più pazzo che ci sia. Per te ero un fratello con cui giocare sempre, ti facevo spesso arrabbiare e tu me ne combinavi di tutti i colori. La piccola Liv, quando saprà della cosa non smetterà più di piangere, passava ore intere a divertirsi solo con te. Riassumere in poche righe quello che sei stato per me e per la mia famiglia sarebbe riduttivo”.

Facchinetti, infatti, ha voluto sottolineare il legame speciale che c’è stato tra il piccolo Ardi e i suoi figli, a partire da Olivia, come specificato nelle parole precedenti. Ecco perché, un ultimo ringraziamento, è stato proprio con riferimento ai bambini:

“Grazie per aver protetto e accudito i miei figli. Ci vediamo amico mio, tutto l’amore del mondo per te”.

Francesco Facchinetti addolorato: scomparso il cagnolino Ardiultima modifica: 2021-10-18T14:38:25+02:00da maross8