Francesca Cipriani annuncia di voler abbandonare il GF Vip il prossimo 13 dicembre

francesca-cipriani

Come sappiamo il Grande Fratello Vip 6 è stato confermato fino al 14 marzo 2022 e attualmente i Vipponi, tra cui Francesca Cipriani, stanno iniziando a sospettare del prolungamento del reality. Tuttavia sembrerebbe che non tutti siano intenzionati a rimanere all’interno della casa.

Diversi concorrenti infatti hanno annunciato che il prossimo 13 dicembre, giorno in cui scadrà il loro contratto, abbandoneranno la trasmissione. Stanotte, dopo la fine della diretta, a entrare in crisi è stata anche Francesca, che sfogandosi con Davide Silvestri ha fatto intendere che tra pochi giorni potrebbe lasciare il Grande Fratello Vip 6 una volta per tutte. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“A me sta venendo l’ansia. Il 13 era lo step e non sappiamo nulla. Andiamo insieme in confessionale a chiedere Davide. Strano che Alfonso non abbia detto nulla stasera, non capisco questa cosa. Poi Alessandro non mi ha mandato un messaggio. La moglie di Aldo l’ha rassicurato, poi Enzo Paolo con Carmen, significa che prolungano. Stasera non ci calcolano, ora faranno i confessionali post puntata. Io ricordo che finiva il 13, ma non posso mettere la mano sul fuoco, qui dentro sto perdendo la memoria. Voi come fate ad essere così sereni? Venerdì ce lo daranno e la risposta la diamo lunedì prossimo?”

E ancora Francesca Cipriani ha aggiunto: “Ragazzi è appena arrivato dicembre e mi prende la malinconia. A me manca da morire il mio fidanzato. Signorini ha detto che dobbiamo fare l’albero di Natale, questo significa che forse restiamo qui. Secondo me finirà a maggio come avevano scritto l’estate scorsa. Perché non so se adesso diranno la data definitiva della finale, ma almeno il periodo”.

Cosa accadrà dunque? Francesca Cipriani dunque potrebbe davvero lasciare il Grande Fratello Vip 6 il prossimo 13 dicembre?

Francesca Cipriani annuncia di voler abbandonare il GF Vip il prossimo 13 dicembreultima modifica: 2021-12-07T13:55:57+01:00da maross8