Francesca Barra e Claudio Santamaria saranno genitori

Francesca Barra e Claudio Santamaria

La coppia, sposata dal 2017, ha annunciato via Instagram l’arrivo di una nuova vita. «Questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici», ha scritto online la giornalista, già madre di tre bambini.

Un sogno diventato realtà. Francesca Barra ha aspettato che la pancia si ingrandisse al punto di tradire ogni segreto prima di annunciare, via Instagram, la propria gravidanza. «Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici», ha scritto online la giornalista, pubblicando un’immagine di sé, avvolta dalla luce aranciata del tramonto.

«Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa», ha poi continuato, ringraziando i propri follower, chi l’ha incontrata durante questa estate di silenzio, per la discrezione e la riservatezza.

Francesca Barra la notizia di un quarto figlio ha cercato di proteggerla in ogni modo. Ma il gossip e le prime voci sulle forme arrotondate l’hanno costretta a rinunciare al proprio bisogno di privacy, raccontando da sé l’avvento di una nuova vita. Desiderata, voluta, cullata nel cuore prima che nella pancia. La giornalista, che Santamaria ha sposato la prima volta nel 2017, in California, non ha mai nascosto il proprio desiderio di maternità, né il dolore seguito all’aborto del maggio 2019. Allora, la Barra ha spiegato di aver perso il bambino che avrebbe dovuto essere la rappresentazione tangibile del suo amore con l’attore. «Scopro che non posso compensare una perdita con altre fortune ricevute precedentemente», ha compulsato online la giornalista quarantaduenne, che dal matrimonio con Marcello Molfino ha avuto tre bambini, Renato, Greta ed Emma.

Francesca Barra e Claudio Santamaria saranno genitoriultima modifica: 2021-09-01T08:00:10+02:00da maross8