Flora Canto incinta, baby-shower (e lacrime) con le amiche e Enrico Brignano…

flora-canto-baby-shower

Festa a sorpresa per la showgirl, che si è commossa. A inizio estate arriva il fratellino della primogenita Martina. E ora il comico è pronto a cedere al matrimonio…

Flora Canto incinta si prepara a diventare mamma bis. Nel pieno del settimo mese di gravidanza, la showgirl ha organizzato un baby-shower con le amiche (tutte tamponate per l’occasione). A inizio estate verrà alla luce il secondo figlio nato dall’amore con Enrico Brignano, un fratellino per la primogenita Martina.


“Aspettando Niccoló”, scrive Flora sui social. “Grazie alle mie meravigliose amiche che mi hanno fatto una sorpresa stupenda… oltre a farmi piangere. E si sono anche tamponate tutte… se non è amore questo?!!! Vi voglio bene”. E com’è cresciuto il pancione!
Adesso Enrico Brignano deve cedere: aveva promesso che con il secondo figlio sarebbe arrivato anche il matrimonio tanto voluto da lei, che si è detta pronta a sposarsi anche… sul raccordo anulare. Il sì a questo punto è stato già messo in cantiere: dopo la nascita di Niccolò, quando ci si potrà sposare senza più mascherine e altre restrizioni dovute al Covid, Enrico e Flora diventeranno marito e moglie.

Flora Canto incinta, baby-shower (e lacrime) con le amiche e Enrico Brignano…ultima modifica: 2021-05-17T15:30:38+02:00da maross8