Flavia Vento truffata da Tom Cruise, ma era un fake: “Mi dedicava canzoni d’amore”

Flavia Vento

Pensava fosse amore e invece era un calesse, questo riassume la truffa ai danni di Flavia Vento. La showgirl ha raccontato la sua disavvenuta in un post Instagram: “Dopo cinque mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise”.

Vento ha spiegato che lei davvero credeva di star parlando con Tom Cruise: “Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole!”. Poi ha aggiunto: “Mi hai illusa, mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!”.

Su Instagram Flavia ha pubblicato due foto, entrambe screen della conversazione con il presunto Tom Cuise, in cui era ben evidente la richiesta di denaro.

La storia ha smosso il popolo del web e i commenti sono stati molti, alcuni cattivi.  “Ma lo stupido non è lui ma tu che veramente hai pensato che potesse essere Tom Cruise…..Non so se ridere, o piangere perché tu hai più soldi di me” scrive un’utente e ancora “Vabbè flavietta ma anche tu dormi però… wakeup!” e un altro ancora “Comunque Tom mi ha detto la stessa cosa di te… Sei tu che l’hai illuso”.

Flavia Vento truffata da Tom Cruise, ma era un fake: “Mi dedicava canzoni d’amore”ultima modifica: 2021-11-26T06:30:32+01:00da maross8